Indice
In questa guida proponiamo un modello di revoca incarico architetto modificabile.
L’esempio di revoca incarico architetto è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul computer per aprirlo e stamparlo.
Esempio di revoca incarico architetto
Sotto è possibile trovare un esempio di revoca incarico architetto.
Si tratta di un esempio molto semplice, certamente utile per chi desidera un punto di partenza per scrivere questo genere di documento.
Egregio Arch.…….,
in data ……. Le ho affidato l’incarico di ……………… dei lavori di ……………………………….. del ……………………………… (edificio, appartamento, ………………) ubicato nel Comune di ……………………. (….)
Considerato il venir meno della mia fiducia nei suoi confronti in quanto ……………., con la presente, ai sensi dell’art. 2237 Codice Civile, le comunico la mia ferma volontà di revocarLe l’incarico affidatoLe con decorrenza a far data dal ……., una volta terminate le seguenti prestazioni attualmente in corso: ………………………………………………….
Ringraziandola per il lavoro svolto sino ad ora, La invito cortesemente a volermi restituire tutta la documentazione fiscale e tributaria in Suo possesso e a farmi pervenire la nota spese relativa al compenso dovutoLe per l’attività sin qui prestata.
In attesa, porgo distinti saluti
Cordiali Saluti.
Luogo data
Firma ______________________________
Fac simile revoca incarico architetto
Infine offriamo il modello revoca incarico architetto Word da scaricare.
Il documento può quindi essere scaricato e compilato inserendo le informazioni mancanti. in particolare, bisogna inserire i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo revoca incarico architetto sia sottoscritto da chi lo produce.
Dopo che il modulo è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o trasformarlo in PDF, se si la necessità di spedire il modulo revoca incarico architetto sfruttando la mail.