Indice
In questa guida offriamo una bozza di offerta asta senza incanto modificabile.
Il modulo offerta asta senza incanto è offerto anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul computer per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di offerta asta senza incanto
Sotto viene mostrato un esempio di offerta asta senza incanto.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi necessita di un aiuto per realizzare questo genere di documento.
TRIBUNALE DI_____________
ALLA CANCELLERIA DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI
Il / La sottoscritto/a _________________________ nato / a a __________________ (__) il __/__/____ residente in __________________ (__), p.za/ via _____________________ n. ____, C.F. ___________________, telefono _________________, stato civile ___________________, pec___________________
CHIEDE
di partecipare alla vendita senza incanto che si terrà il giorno __/__/____ alle ore __ relativamente ai beni di seguito indicati:
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________.
Procedura n° _______/_____, Tribunale di ____________________. Professionista delegato:________________.
DICHIARA
di essere residente in ____________________ in via/piazza _________________________ dal ____
Di essere edotto sui contenuti dell’Ordinanza di vendita e sulle descrizioni indicate nell’elaborato peritale in ordine agli impianti e dispensare esplicitamente la procedura dal produrre la certificazione relativa alla conformità dei beni alle norme sulla sicurezza e l’attestato di prestazione energetica (se non presente) e manifesta di voler assumere direttamente tali incombenze”.
di offrite la somma di € __________ impegnandosi a versare il saldo del prezzo di aggiudicazione entro i termini stabiliti nelle condizioni previste nell’avviso di vendita;
nell’eventualità di voler far ricorso ad un finanziamento bancario (mutuo) per il saldo di quota del prezzo;
di aver effettuato in data _______ ore _________ il bonifico n° cro______ sul conto corrente della procedura in essere presso la Banca _______________ intestato alla procedura esecutiva _____/20__, IBAN __________________, per il versamento della cauzione per €_________ pari al 10% del prezzo offerto.
Luogo, __/__/_______
Firma
Si allegano:
– Contabile avvenuto pagamento cauzione;
– Fotocopia del documento di identità;
– Fotocopia del codice fiscale.
Fac simile offerta asta senza incanto
Infine mettiamo a disposizione il modello offerta asta senza incanto Word da scaricare.
Il file può quindi essere prelevato e editato aggiungendo i dati mancanti. in particolare, bisogna specificare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo offerta asta senza incanto sia firmato da chi lo spedisce.
Una volta che il modulo è stato compilato nel modo desiderato, è possibile stamparlo o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di spedire il modulo offerta asta senza incanto sfruttando la mail.