Indice
In questa pagina si trova un esempio di lettera di invito per visto affari modificabile.
Il fac simile lettera di invito per visto affari è offerto anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per aprirlo e compilarlo.
Esempio di lettera di invito per visto affari
In questa sezione viene proposto un esempio di lettera di invito per visto affari.
Si tratta di un esempio molto semplice, certamente utile per chi vuole uno spunto per realizzare questo tipo di documento.
FAC SIMILE DELLA LETTERA DI RICHIESTA PER L’OTTENIMENTO DI UN VISTO DI INGRESSO PER AFFARI
Spettabile Ambasciata / Consolato
Con la presente si richiede che venga cortesemente concesso un visto di ingresso al Sig…………… titolare del passaporto numero ….……………… rilasciato a …………..valido fino al ……..residente a ……….. in Via ………………….. che ricopre le mansioni di…….
Il Sig. ……………. Si recherà in …… per ……(indicare l’esatto motivi del viaggio) presso la Società ……(indicare il nome e indirizzo completo della società ospitante).
La data di partenza è prevista per il ……….. ed il periodo di permanenza sarà di …gg.
Le spese di viaggio e di soggiorno saranno totalmente a carico …..(indicare i dati della società scrivente).
Ringraziando, salutiamo distintamente.
Fac simile lettera di invito per visto affari
In conclusione mettiamo a disposizione il modello lettera di invito per visto affari Word da scaricare.
Il documento può di conseguenza essere scaricato e editato aggiungendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna specificare i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, bisogna che il modulo lettera di invito per visto affari sia sottoscritto da chi lo invia.
Dopo che il modulo è stato editato come desiderato, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si la necessità di spedire il modulo lettera di invito per visto affari utilizzando la posta elettronica.