Indice
In questa pagina offriamo una bozza di revoca mandato avvocato editabile.
Il modello revoca mandato avvocato è offerto anche in formato Doc, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di revoca mandato avvocato
In questa parte si trova un esempio di revoca mandato avvocato.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi necessita di uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
Oggetto: Revoca dell’incarico
Preg.mo Avv.______,
con riferimento all’incarico da me conferitoLe in data __/__/____ , in relazione a ________ (descrivere brevemente l’incarico),
vengo a comunicarLe, ai sensi dell’art. 2237 Codice Civile, la mia intenzione di recedere dal contratto con Lei stipulato e revocarLe il mandato.
Le chiedo pertanto, gentilmente, di restituirmi la documentazione relativa al mio caso, e a farmi pervenire la nota spese riguardante il compenso a Lei dovuto per l’attività sino a ora prestata.
RingraziandoLa, porgo cordiali saluti
Firma
Fac simile revoca mandato avvocato
Infine proponiamo il modello revoca mandato avvocato Word scaricabile.
Il documento può di conseguenza essere prelevato e modificato aggiungendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario specificare le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo revoca mandato avvocato sia firmato da chi lo invia.
Una volta che il fac simile è stato editato come desiderato, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si vuole presentare il modello revoca mandato avvocato tramite la mail.