Indice
In questa pagina troviamo un esempio di ricevuta deposito cauzionale affitto editabile.
Il modello ricevuta deposito cauzionale affitto è proposto anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per aprirlo e editarlo.
Esempio di ricevuta deposito cauzionale affitto
In questa parte viene mostrato un esempio di ricevuta deposito cauzionale affitto.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi necessita di uno spunto per realizzare questo genere di documento.
RICEVUTA DEPOSITO CAUZIONALE E CONSEGNA CHIAVI
In data ________________________ il Signor_______________________________________
conduttore della unità immobiliare _________________________________________________
ha versato al locatore Signor______________________________________________________
la somma di Euro ________________ (________________________________________ )
a titolo di deposito cauzionale per l’esatto adempimento del contratto di locazione stipulato in data ___________________ per il periodo dal ________________ al ___________________ . La suddetta somma, produttiva a favore del conduttore dei relativi interessi legali, verrà depositata presso ______________________________________________________________ .
La cauzione non potrà mai essere imputata in conto delle rate di affitto neppure in prossimità della scadenza del contratto e sarà restituita dopo la regolare riconsegna delle code locate e dopo eventuale conguaglio dei consumi di elettricità, acqua, gas e simili servizi .
La cauzione verrà restituita dopo _______________ giorni dall’ adempimento di tutte le obbligazioni derivanti dal contratto.
Contestualmente al ricevimento di detta somma, il locatore consegna al conduttore n. ________ chiavi relative a l’immobile oggetto della locazione.
IL CONDUTTORE
IL LOCATORE
Fac simile ricevuta deposito cauzionale affitto
Infine mettiamo a disposizione il modello ricevuta deposito cauzionale affitto Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere scaricato e modificato inserendo le informazioni che mancano. Andando nel dettaglio, è necessario aggiungere le informazioni delle parti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo ricevuta deposito cauzionale affitto venga firmato da chi lo produce.
Dopo che il fac simile è stato modificato nel modo desiderato, è possibile stamparlo o convertirlo in PDF, se si vuole inviare il modulo ricevuta deposito cauzionale affitto utilizzando la mail.