Indice
In questa pagina trovate un esempio di richiesta autorizzazione libera professione docente modificabile.
Il modello richiesta autorizzazione libera professione docente è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per aprirlo e modificarlo.
Esempio di richiesta autorizzazione libera professione docente
In questa parte viene proposto un esempio di richiesta autorizzazione libera professione docente.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi vuole un aiuto per scrivere questo genere di documento.
Richiesta autorizzazione esercizio libera professione
Al Dirigente Scolastico
Del ……..
Il sottoscritto _____________________________________________________________, nato a _______________________________ il _________________________________ residente a ________________________________ in via ____________________, in servizio presso codesto Istituto in qualità di insegnante con contratto a t. i./t. d. di ________________________________________, iscritto all’albo degli abilitati per l’esercizio della libera professione di _____________________________ nella Provincia di __________________________________,
C H I E D E
alla S.V. ai sensi delle vigenti disposizioni l’AUTORIZZAZIONE ad esercitare la libera professione di
_______________________________________________________________________________
Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, ai sensi dell’ articolo 508 del Decreto L.vo 16/04/1994 n. 297, che tale esercizio non è di pregiudizio all’ assolvimento di tutte le attività inerenti alla funzione docente ed è compatibile con l’ orario di insegnamento e di servizio.
Il sottoscritto dichiara inoltre di essere a conoscenza di quanto disposto dall’art. 53 D. L. vo n° 165/2001 in merito a incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi.
Fac simile richiesta autorizzazione libera professione docente
Per concludere mettiamo a disposizione il modello richiesta autorizzazione libera professione docente Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere scaricato e modificato aggiungendo i dati mancanti. in particolare, è necessario precisare le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo richiesta autorizzazione libera professione docente sia firmato da chi lo presenta.
Una volta che il modulo è stato editato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o trasformarlo in PDF, se si desidera presentare il modulo richiesta autorizzazione libera professione docente sfruttando la posta elettronica.