Indice
In questa guida offriamo un esempio di lettera richiesta sconto a fornitore editabile.
Il fac simile richiesta sconto a fornitore è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul computer per aprirlo e compilarlo.
Esempio di Lettera richiesta sconto a fornitore
Sotto viene mostrato un esempio di richiesta sconto a fornitore.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi necessita di uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
Gentile [Nome del fornitore],
Siamo una azienda che si occupa di [settore di attività] e siamo clienti della Vostra azienda da diverso tempo. Apprezziamo la qualità dei Vostri prodotti e il servizio di assistenza che ci avete sempre offerto.
Stiamo attualmente considerando l’acquisto di una grande quantità di prodotti per un progetto che stiamo sviluppando. Vorremmo sapere se è possibile ottenere uno sconto sul prezzo di listino per tale quantità di acquisti. La nostra intenzione è quella di diventare clienti fedeli a lungo termine e di poter continuare a fare acquisti dai Vostri prodotti.
Siamo sicuri che potrete valutare la nostra richiesta con attenzione e saprete offrirci le migliori condizioni possibili. Saremo inoltre felici di discutere le modalità di pagamento e le eventuali condizioni di consegna.
Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione e restiamo in attesa di un Vostro gentile riscontro.
Distinti saluti,
[Il tuo nome]
Fac simile Lettera richiesta sconto a fornitore
In conclusione proponiamo la lettera richiesta sconto a fornitore Word scaricabile.
Il documento può quindi essere prelevato e editato aggiungendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna aggiungere le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, bisogna che il modulo richiesta sconto a fornitore sia firmato da chi lo invia.
Dopo che il documento è stato editato nel modo desiderato, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si vuole inviare il modello richiesta sconto a fornitore sfruttando la posta elettronica.