Indice
In questa guida si trova un modello di comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda editabile.
Il modello comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda è proposto anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul computer per aprirlo e editarlo.
Esempio di comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda
Sotto viene mostrato un esempio di comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda.
Si tratta di un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi vuole un aiuto per scrivere questo tipo di documento.
Gentile Sig./Sig.ra [Nome del Locatore],
Mi permetto di informarLa che, in qualità di titolare/rappresentante dell’azienda [Nome dell’Azienda], ho proceduto alla cessione dell’intera attività aziendale al Sig./Sig.ra [Nome del Cessionario], nato/a a [Luogo di Nascita del Cessionario] il [Data di Nascita del Cessionario] e residente a [Indirizzo del Cessionario].
In relazione a ciò, desidero comunicarLe che anche il contratto di locazione commerciale, stipulato in data [Data del Contratto] e registrato presso l’Agenzia delle Entrate con il numero [Numero di Registrazione], relativo all’immobile situato a [Indirizzo dell’Immobile], identificato presso l’Agenzia del Territorio con i seguenti dati: foglio [Numero Foglio], particella [Numero Particella], categoria [Categoria], verrà trasferito al suddetto Sig./Sig.ra [Nome del Cessionario]. Tale trasferimento avrà effetto a partire dal [Data di Inizio del Nuovo Contratto].
Mi preme sottolineare che tale decisione è stata presa nell’interesse di una continuità operativa dell’attività commerciale e confido nella sua comprensione e collaborazione per garantire una transizione senza intoppi.
La ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.
Cordiali saluti,
[Il tuo Nome]
Fac simile comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda
Per concludere proponiamo il modello comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda Word scaricabile.
Il file può quindi essere scaricato e editato inserendo i dati mancanti. In particolare, bisogna precisare i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, bisogna che il modulo comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda sia firmato da chi lo produce.
Dopo che il file è stato modificato nel modo desiderato, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si desidera inoltrare il modello comunicazione subentro contratto di locazione per cessione azienda attraverso la mail.