Indice
In questa pagina proponiamo un modello di dichiarazione per il deposito di opera fotografica modificabile.
Il modello dichiarazione per il deposito di opera fotografica è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di dichiarazione per il deposito di opera fotografica
Sotto viene mostrato un esempio di dichiarazione per il deposito di opera fotografica.
Risulta essere un esempio molto semplice, certamente utile per chi vuole uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
DICHIARAZIONE PER IL DEPOSITO DI OPERA FOTOGRAFICA (1)
…I..sottoscritt………………………………………………………………………domiciliat..….…………………………………………………………………………….
C.F………………………………………………..tel/fax..………………………..…..email.……………………………………….…………………..nella…………………..qualità di (2)…………………………………………………ai sensi dell’art.105 e per gli effetti dell’art.103 della legge 22 aprile 1941, n.633 sulla protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio e ai sensi degli artt.31,32,34 e 35 del regolamento di esecuzione approvato con R.D. 18 maggio 1942, n.1369, chiede l’inserimento nel Registro Pubblico Generale delle opere protette del contenuto della seguente dichiarazione, relativa all’opera di cui si allega un esemplare.
AUTORE/I
□Cognome e nome □ Pseudonimo (3)
nat a ………………………….il ….…………..
C.F…………………………………………………
nazionalità……………………………….………….
TITOLO DELL’OPERA…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
PUBBLICATORE Ragione sociale (o cognome e nome)………………………………………………………………………………………………………………
nazionalità…………………………………… C.F./P. IVA……………………………………………………………………………………………
domicilio…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
DATA E LUOGO DI EDIZIONE O DI FABBRICAZIONE(4) …………………………………………………………………………………………………..
NOME E DOMICILIO DI CHI EFFETTUA IL DEPOSITO………………………………………………………………………………………………………………..
……………………………………Tel/Fax……………………………………………………………………e-mail………………………………………..…………………….
ALTRE EVENTUALI INDICAZIONI………………………………………………………………………………………………………………………………………
Il Sottoscritto, come previsto dall’art. 34, comma quinto, R.D. n. 1369/’42, autorizza ad apportare rettifiche ai dati qualora vengano riscontrate difformità rispetto all’opera depositata. Il Sottoscritto dichiara di essere a conoscenza delle leggi vigenti in materia di dichiarazioni false e mendaci ex art. 76 D.P.R. n. 445/2000.
Luogo e data FIRMA DEL DICHIARANTE
…………………………… ………………………………………………………………………………………
(1) Le indicazioni contenute nella dichiarazione non debbono essere difformi da quelle apposte sull’esemplare dell’opera cui esse si riferiscono ex art. 34, comma quinto, R.D. n. 1369/42.
(2) Autore, avente causa o chi ha provveduto alla pubblicazione, edizione o fabbricazione o che ha messo in circolazione l’opera per la prima volta.
(3) Qualora si tratti di opera pseudonima indicare solamente lo pseudonimo e non anche il nome, barrando la relativa casella.
Le opere anonime o pubblicate con pseudonimo, salvo che lo stesso non sia notoriamente conosciuto come equivalente al nome vero, devono sempre portare impressa l’indicazione del pubblicatore.
(4) Per la data di edizione o fabbricazione indicare giorno, mese ed anno.
Fac simile dichiarazione per il deposito di opera fotografica
In conclusione proponiamo il modello dichiarazione per il deposito di opera fotografica Word scaricabile.
Il documento può quindi essere prelevato e editato aggiungendo le informazioni mancanti. in particolare, bisogna aggiungere i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, bisogna che il modulo dichiarazione per il deposito di opera fotografica venga firmato da chi lo produce.
Dopo che il file è stato editato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di inviare il modulo dichiarazione per il deposito di opera fotografica utilizzando la posta elettronica.