Indice
In questa guida mettiamo a disposizione un fac simile di recesso carta di credito Deutsche Bank modificabile.
Il modulo recesso carta di credito Deutsche Bank è offerto anche in formato Doc, per chi vuole di scaricarlo sul pc per aprirlo e editarlo.
Esempio di recesso carta di credito Deutsche Bank
In questa parte viene mostrato un esempio di recesso carta di credito Deutsche Bank.
Si tratta di un esempio molto semplice, certamente utile per chi necessita di un aiuto per scrivere questo tipo di documento.
Il/la sottoscritto/a
Nome e Cognome: __________________________
Codice Fiscale: __________________________
Data di Nascita: __/__/____
Luogo di Nascita: __________________________
Residenza: VIA/CORSO/PIAZZA, N° ___ a ___ (___)
Telefono: __________________________
Indirizzo e-mail: __________________________
Con la presente, e consapevole delle sanzioni civili e penali previste dall’art. 76 del DPR n. 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci, e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere ai sensi dell’art. 75 del DPR n. 445/2000,
COMUNICO
La volontà di procedere alla disdetta immediata della mia carta di credito Deutsche Bank, avente le seguenti specifiche:
Numero della Carta: __________________________
Data di Emissione: __/__/____
Data di Scadenza: __/__/____
COMUNICO INOLTRE
Di aver già reso inutilizzabile la suddetta carta di credito, avendola tagliata in due metà lungo la diagonale in corrispondenza del microchip, conformemente alle procedure standard per la disattivazione sicura.
Chiedo cortesemente che venga presa in carico la mia richiesta al più presto e che mi sia inviata una conferma scritta della disdetta.
In attesa di un vostro riscontro positivo, vi porgo i miei più distinti saluti.
Luogo e Data: __________________________
Firma: __________________________
Fac simile recesso carta di credito Deutsche Bank
In conclusione proponiamo il modello recesso carta di credito Deutsche Bank Word scaricabile.
Il documento può di conseguenza essere prelevato e modificato inserendo i dati mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario aggiungere i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, bisogna che il modulo recesso carta di credito Deutsche Bank venga sottoscritto da chi lo presenta.
Una volta che il file è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di spedire il modulo recesso carta di credito Deutsche Bank attraverso la posta elettronica.