Indice
In questa guida proponiamo un esempio di recesso contratto di affitto modificabile.
Il modello recesso contratto di affitto è messo a disposizione anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e compilarlo.
Esempio di recesso contratto di affitto
Sotto viene mostrato un esempio di recesso contratto di affitto.
Si tratta di un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi desidera uno spunto per realizzare questo genere di documento.
Gentile Sig./Sig.ra __________
io sottoscritto/a __________ nato/a a __________ il __________ e residente a __________ in via __________ , in qualità di conduttore, con la presente Le comunico la volontà di recedere anticipatamente dal contratto di locazione stipulato in data __________ e relativo all’immobile di Sua proprietà sito a __________ in via __________ , che Le sarà consegnato libera da cose e persone decorsi __________ mesi dalla ricezione della presente.
Cordiali saluti.
Luogo e data _________________
Firma _________________
Fac simile recesso contratto di affitto
Per concludere offriamo il modello recesso contratto di affitto Word da scaricare.
Il file può quindi essere scaricato e compilato aggiungendo i dati mancanti. in particolare, bisogna aggiungere i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo recesso contratto di affitto venga sottoscritto da chi lo presenta.
Dopo che il fac simile è stato editato come desiderato, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si la necessità di inoltrare il modulo recesso contratto di affitto tramite la posta elettronica.