Indice
In questa guida proponiamo un modello di richiesta conteggio estintivo modificabile.
Il modello richiesta conteggio estintivo è messo a disposizione anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di richiesta conteggio estintivo
In questa parte si trova un esempio di richiesta conteggio estintivo.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi desidera un aiuto per realizzare questo tipo di documento.
OGGETTO: RICHIESTA CONTO ESTINTIVO.
IL / LA Sottoscritto / a ________________________________ c.f. ________________________ nato / a a ________________________________ il ___________________________ residente a _______________________________ in Via __________________________________ Comune _____________________________________CAP __________________ Provincia ____
CHIEDE
il rilascio del conto estintivo inerente alla cessione quinto/delegazione di pagamento n°_______________ in corso con codesto Istituto chiuso al ______________ ed autorizza l’invio del medesimo, esonerandoVi da ogni responsabilità, occorrendo, in relazione alla legge 675 del 31/12/1996, al mio indirizzo.
Si ricorda che in base all’art.17 della Legge 895 – Regolamento di Attuazione della Legge 180/1950, l’istituto cessionario è tenuto a rilasciare il conteggio estintivo entro dieci giorni dalla data della richiesta. Come da Normativa vigente, si ricorda inoltre che il Conteggio di Estinzione fornito dovrà risultare al netto delle commissioni applicate sul contratto in ragione della durata residua del finanziamento in essere.
Si prega di voler evadere le richiesta entro le tempistiche previste dalla legge. In caso di risposta insoddisfacente o ritardata verrà presentato opportuno reclamo agli Organi Vigilanti.
IN FEDE
________________________________
Fac simile richiesta conteggio estintivo
Per concludere offriamo il modello richiesta conteggio estintivo Word da scaricare.
Il documento può quindi essere prelevato e editato aggiungendo i dati mancanti. in particolare, è necessario inserire le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo richiesta conteggio estintivo venga firmato da chi lo presenta.
Dopo che il modulo è stato editato come desiderato, è possibile stamparlo o convertirlo in PDF, se si la necessità di inviare il modulo richiesta conteggio estintivo utilizzando la mail.