Indice
In questa guida mettiamo a disposizione un esempio di richiesta libri in comodato d’uso modificabile.
Il modulo richiesta libri in comodato d’uso è proposto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e stamparlo.
Esempio di richiesta libri in comodato d’uso
In questa parte viene proposto un esempio di richiesta libri in comodato d’uso.
Si tratta di un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi ha bisogno di uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
l/La sottoscritt_ ___________________________________________ nat_ a _______________________
Il ____________ genitore dell’alunn_ ____________________________________________ frequentante
La classe __ Sez. __ SEDE: __________
chiede
di poter avere in comodato d’uso, per l’anno scolastico …………., i libri di testo indicati nell’elenco allegato.
A tal fine il/la sottoscritt_ medesim__, consapevole che i testi richiesti sono di proprietà dell’Istituto d’Istruzione Superiore ………….. si impegna, alla fine dell’anno scolastico, a riconsegnare i libri ricevuti in comodato d’uso per consentire agli altri studenti di poter usufruire di analogo beneficio.
Si obbliga altresì, in caso di mancata restituzione o di riconsegna dei già menzionati testi in condizioni tali da non poter essere riutilizzati, al rimborso del prezzo di copertina dei libri mancanti o deteriorati mediante versamento del relativo importo nel bilancio della Scuola stessa.
Dichiara inoltre, di non beneficiare di altra fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo da parte del Comune di residenza o d’appartenenza o da altri EE. PP. per l’anno scolastico ……………
Allega alla presente:
La certificazione ISEE aggiornata;
La lista dei libri richiesti.
______________, __________________
Firma
__________________________________
Recapito telefonico__________________________________
Fac simile richiesta libri in comodato d’uso
In conclusione proponiamo il modello richiesta libri in comodato d’uso Word da scaricare.
Il file può quindi essere prelevato e editato inserendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario inserire le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo richiesta libri in comodato d’uso venga firmato da chi lo spedisce.
Una volta che il file è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o trasformarlo in PDF, se si desidera spedire il modulo richiesta libri in comodato d’uso sfruttando la mail.