Indice
In questa guida troviamo una bozza di istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato modificabile.
Il modulo istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato è proposto anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul computer per aprirlo e stamparlo.
Esempio di istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato
Di seguito si trova un esempio di istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi desidera un punto di partenza per realizzare questo genere di documento.
ISTANZA PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI
PER IL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO
(D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115 – T.U. delle disposizioni legislative e regolamenti in materia di spese di giustizia – testo A)
IlsottoscrittoAvv.______________________________nato/a___________________prov. / stato _______ il __/__/______/ con studio legale in __________________
Prov. _______Via/piazza _______________ ________________________________
Tel. ____________fax ___________ Indirizzo e-mail ________________________
CHIEDE
Di essere inserito nell’elenco degli Avvocati per il Patrocinio a Spese dello Stato.
Dichiara in proposito ai sensi di quanto previsto dalla L. 217/90 e succ. mod.
(2) di avere attitudine ed esperienza professionale in materia:
(3) 1)___________________2)_____________________3)__________________
(4) di non aver riportato sanzioni disciplinari superiori all’avvertimento negli ultimi cinque anni.
(5) Di essere iscritto all’Albo degli Avvocati dal ___/___/________;
______ lì ____/____/__________/
____________________________
Firma dell’Avvocato
Fac simile istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato
In conclusione offriamo il modello istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato Word da scaricare.
Il documento può quindi essere prelevato e compilato aggiungendo le informazioni che mancano. in particolare, è necessario specificare i dati personali delle parti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato sia firmato da chi lo invia.
Una volta che il fac simile è stato modificato nel modo desiderato, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si la necessità di spedire il modello istanza per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato attraverso la posta elettronica.