Indice
In questa guida offriamo un modello di chiusura conto corrente editabile.
Il modello chiusura conto corrente è offerto anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di chiusura conto corrente
In questa parte viene mostrato un esempio di chiusura conto corrente.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi ha bisogno di un punto di partenza per scrivere questo genere di documento.
OGGETTO: chiusura del c/c n………………. intestato a ……………………..
Vi comunico a mezzo della presente che intendo recedere dal contratto di conto corrente in oggetto.
Vorrete pertanto provvedere alla chiusura del conto e trasferire tramite bonifico quanto rimarrà dopo aver accreditato gli interessi attivi e addebitato le spese di gestione, altre spese e gli eventuali interessi passivi sul conto corrente n. ………………… intestato a ………………….……. c/o……………… agenzia …………………. con coordinate bancarie (indicare IBAN del nuovo conto)……………………………………..
Vi allego la/e tessera/e bancomat tagliata/e in due e gli assegni annullati e non ancora utilizzati.
In attesa di una Vostra conferma su quanto indicato sopra, porgo distinti saluti.
In fede
Firma intestatario
Fac simile chiusura conto corrente
In conclusione mettiamo a disposizione il modello chiusura conto corrente Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere scaricato e modificato aggiungendo le informazioni mancanti. in particolare, bisogna precisare le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo chiusura conto corrente sia firmato da chi lo produce.
Una volta che il modello è stato compilato come desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di inviare il modulo chiusura conto corrente attraverso la mail.