Indice
In questa pagina troviamo un esempio di lettera rinuncia credito soci modificabile.
Il modello lettera rinuncia credito soci è proposto anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul computer per aprirlo e stamparlo.
Esempio di lettera rinuncia credito soci
In questa parte viene mostrato un esempio di lettera rinuncia credito soci.
Si tratta di un esempio piuttosto semplice, sicuramente utile per chi desidera un aiuto per realizzare questo tipo di documento.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ (art. 47 Dpr 445/2000)
Il sottoscritto/a [……………………………………] nato a [………………….] il […………….] residente a [……………………] via [………………………..] codice fiscale [……………………………….]
• consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi (articolo 76, Dpr n. 445/2000)
• viste le disposizioni di cui all’art. 88, comma 4-bis, del Dpr 917/1986
DICHIARA
di essere socio della società [………………..…….] con una partecipazione pari a [……………………..];
che il valore fiscale del Credito vantato verso la società [……………………], oggetto di rinuncia come da separata dichiarazione, è pari ad euro [……………….]
Firma
Fac simile lettera rinuncia credito soci
Infine proponiamo il modello lettera rinuncia credito soci Word scaricabile.
Il documento può di conseguenza essere prelevato e editato inserendo i dati che mancano. in particolare, bisogna precisare le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo lettera rinuncia credito soci venga firmato da chi lo presenta.
Una volta che il documento è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si desidera presentare il modulo lettera rinuncia credito soci tramite la mail.