Indice
In questa guida mettiamo a disposizione un fac simile di sollecito di pagamento affitto modificabile.
Il modulo sollecito di pagamento affitto è offerto anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per aprirlo e modificarlo.
Esempio di sollecito di pagamento affitto
In questa parte si trova un esempio di sollecito di pagamento affitto.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi vuole un aiuto per realizzare questo genere di documento.
Oggetto: sollecito pagamento canone di locazione
Egregio Sig. …………………..
in qualità di proprietario dell’appartamento sito a ………………….. in via ………………….. a Lei concesso in locazione tramite contratto di affitto siglato in data ………………….., con la presente intendo sollecitare il pagamento del canone di locazione relativo al periodo ………………….., per un ammontare complessivo di € ……………, essendo stati da Lei interrotti i versamenti mensili unilateralmente e senza alcun motivo.
La avviso inoltre che trascorsi dieci giorni dalla recezione della presente senza che Lei abbia provveduto al pagamento sarò costretto a rivolgermi al giudice per chiedere lo sfratto esecutivo.
Distinti saluti
Luogo e data
Firma
Fac simile sollecito di pagamento affitto
Infine mettiamo a disposizione il modello sollecito di pagamento affitto Word scaricabile.
Il file può quindi essere prelevato e editato aggiungendo i dati mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna precisare i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, è importante che il modulo sollecito di pagamento affitto venga firmato da chi lo presenta.
Una volta che il file è stato editato nel modo desiderato, è possibile stamparlo o trasformarlo in PDF, se si vuole inviare il modello sollecito di pagamento affitto attraverso la posta elettronica.