Indice
In questa guida offriamo un esempio di disdetta carta di credito Compass modificabile.
L’esempio di disdetta carta di credito Compass è messo a disposizione anche in formato Word, per chi desidera di scaricarlo sul computer per aprirlo e stamparlo.
Esempio di disdetta carta di credito Compass
Di seguito viene mostrato un esempio di disdetta carta di credito Compass.
Risulta essere un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi vuole un aiuto per scrivere questo genere di documento.
Oggetto: disdetta carta di credito
Il/La sottoscritto/a ……………… nato/a a ……………… il giorno ……………… e residente a ……………… in via ……………… codice fiscale ……………… telefono …………….. con la presente intende comunicare la volontà di recedere dal contratto stipulato in data ……………… e avente ad oggetto il rilascio della carta di credito n° ……………… di cui è titolare. Contestualmente intende revocare anche ogni servizio, pagamento e addebito automatico associato alla carta stessa.
A fronte di ciò chiede anche il rimborso della quota di canone annuo già pagata in data …………. e relativa al periodo successivo alla revoca, da accreditare sul conto corrente n ° ……………… intestato a ………………
In allegato copia di un documento di identità e la carta di credito invalidata, coerentemente con quanto specificato nel contratto.
Luogo e data
Firma
Fac simile disdetta carta di credito Compass
Infine proponiamo il modello disdetta carta di credito Compass Word da scaricare.
Il documento può di conseguenza essere scaricato e compilato inserendo i dati mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna aggiungere i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo disdetta carta di credito Compass sia sottoscritto da chi lo spedisce.
Una volta che il documento è stato compilato in base alle proprie esigenze, è possibile stamparlo o convertirlo in PDF, se si preferisce presentare il modulo disdetta carta di credito Compass attraverso la mail.