Indice
In questa guida troviamo un fac simile di lettera di rammarico al datore di lavoro editabile.
Il modello lettera di rammarico al datore di lavoro è offerto anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e compilarlo.
Esempio di Lettera di rammarico al datore di lavoro
Di seguito viene mostrato un esempio di lettera di rammarico al datore di lavoro.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi desidera uno spunto per realizzare questo tipo di documento.
Oggetto: Comunicazione di Rammarico
Gentile [Nome del Datore di Lavoro],
Mi rivolgo a voi con la presente lettera per esprimere il mio profondo rammarico in merito a [descrivere la situazione o l’evento che ha causato il tuo dispiacere].
Riconosco che [descrivere le tue azioni o la situazione] potrebbe aver avuto un impatto negativo su [l’azienda, il team, un progetto, ecc.]. La mia intenzione non era affatto quella di causare disagio o danno. Spero che comprendiate che questo è stato il risultato di [inserisci la causa o le ragioni], e non un riflesso della mia dedizione e del mio impegno per il mio ruolo in [nome dell’azienda].
Voglio assicurarvi che ho preso seriamente in considerazione questo incidente e che sto lavorando attivamente per garantire che non si verifichi nuovamente in futuro. [Se appropriato, descrivere specifiche azioni o cambiamenti che stai facendo].
Vi prego di accettare le mie più sincere scuse per ogni inconveniente che potrei aver causato. Apprezzo la vostra comprensione e la vostra guida mentre mi impegno a migliorare.
Vi ringrazio per l’attenzione e per l’opportunità di continuare a contribuire al successo di [nome dell’azienda].
Cordiali saluti,
[Tuo Nome]
Fac simile Lettera di rammarico al datore di lavoro
Infine proponiamo la lettera di rammarico al datore di lavoro Word da scaricare.
Il documento può quindi essere scaricato e compilato aggiungendo i dati che mancano. in particolare, è necessario inserire le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo lettera di rammarico al datore di lavoro venga firmato da chi lo invia.
Dopo che il modulo è stato modificato come necessario, è possibile stamparlo o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di inviare il modello lettera di rammarico al datore di lavoro sfruttando la mail.