Indice
In questa pagina si trova un fac simile di lettera rammarico per mancato invito modificabile.
Il fac simile rammarico per mancato invito è offerto anche in formato Word, per chi desidera di scaricarlo sul computer per aprirlo e stamparlo.
Esempio di Lettera rammarico per mancato invito
In questa parte si trova un esempio di rammarico per mancato invito.
Si tratta di un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi necessita di un punto di partenza per realizzare questo genere di documento.
Oggetto: Rammarico per il mancato invito al vostro evento
Gentile [nome del destinatario],
Mi rivolgo a voi in merito al vostro evento [inserire il nome dell’evento], di cui ho saputo tramite amici in comune. Sono rimasto molto deluso dal fatto di non essere stato invitato all’evento, soprattutto perché vi considero una persona cara e importante nella mia vita.
Nonostante possa esserci stato un malinteso o una dimenticanza, non posso nascondere il mio dispiacere per il fatto di non aver ricevuto un invito al vostro evento. Avrei apprezzato molto la possibilità di partecipare e di condividere questo momento speciale con voi e con gli altri invitati.
Vi scrivo questa lettera per farvi sapere quanto mi dispiaccia il fatto di essere stato escluso dall’evento. Spero che questa situazione non abbia causato alcun problema o difficoltà e che la nostra amicizia possa continuare senza alcun tipo di risentimento.
Vi ringrazio per aver letto questa lettera e per avermi permesso di esprimere il mio rammarico. Vi auguro il meglio per il futuro e spero di poter condividere con voi altri momenti speciali in futuro.
Cordiali saluti,
[Il tuo nome]
Fac simile Lettera rammarico per mancato invito
Per concludere proponiamo la lettera rammarico per mancato invito Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere scaricato e compilato inserendo le informazioni che mancano. Andando nel dettaglio, bisogna specificare le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo rammarico per mancato invito venga firmato da chi lo spedisce.
Una volta che il modello è stato compilato come desiderato, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si la necessità di inoltrare il modello rammarico per mancato invito utilizzando la posta elettronica.