Indice
In questa guida offriamo un modello di offerta economica ribasso percentuale modificabile.
L’esempio di offerta economica ribasso percentuale è messo a disposizione anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per aprirlo e compilarlo.
Esempio di offerta economica ribasso percentuale
Sotto viene mostrato un esempio di offerta economica ribasso percentuale.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi desidera un punto di partenza per scrivere questo genere di documento.
Il sottoscritto …………………………………………………… nato il ……………………… a ……………………………………… in qualità di …………………………………………………. dell’impresa ……………………………………………………………………….. con sede in ………………………………………………… con codice fiscale n… …………………………………… con partita IVA n …………………………………………….. con la presente
In caso di associazione temporanea di imprese o consorzi non ancora costituiti aggiungere:
quale mandataria della costituenda ATI/Consorzio …………………………………………………………
il sottoscritto ………………………………………………………………………. (cognome, nome e data di nascita) in qualità di …………………………. ……… (rappresentante legale, procuratore, etc.) dell’impresa …………………………………………… con sede in ……………………………………… C.F. ……………………… P. I.V.A. …….………………. quale mandante della costituenda ATI/Consorzio…………………………………… ………………………….
il sottoscritto ……………………………………………………………………… (cognome, nome e data di nascita) in qualità di …………………………. ……… (rappresentante legale, procuratore, etc.) dell’impresa …………………………………………………… con sede in ……………………………………… C.F. ……………………… P. I.V.A. …….………………. quale mandante della costituenda ATI/Consorzio……………………………………
Offre/offrono
per l’affidamento dell’appalto in oggetto indicato il RIBASSO PERCENTUALE del ____,__% (diconsi __________per cento) (in cifre e in lettere) rispetto all’importo triennale posto a base di gara.
Importo ribassato offerto € ______________ oltre iva, per un totale di € __________________
DICHIARA/DICHIARANO INOLTRE CHE
– Ai sensi dell’art. 95, comma 10 del Codice dei contratti, trattandosi di servizi di natura intellettuale, non sussiste l’obbligo per l’operatore di indicare nell’offerta economica i propri costi della manodopera e gli oneri aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro;
– L’offerta è valida per un periodo di 180 (centottanta) giorni dalla data di scadenza per la presentazione dell’offerta (art. 32 D. Lgs. n. 50/2016).
DATA
_______________
Fac simile offerta economica ribasso percentuale
Infine mettiamo a disposizione il modello offerta economica ribasso percentuale Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere prelevato e compilato aggiungendo le informazioni che mancano. Andando nel dettaglio, bisogna specificare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo offerta economica ribasso percentuale venga firmato da chi lo produce.
Dopo che il fac simile è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si la necessità di presentare il modello offerta economica ribasso percentuale attraverso la posta elettronica.