Indice
In questa guida troviamo una bozza di lettera al sindaco di segnalazione cani randagi editabile.
L’esempio di lettera al sindaco di segnalazione cani randagi è proposto anche in formato Word, per chi desidera di scaricarlo sul computer per visualizzarlo e stamparlo.
Esempio di lettera al sindaco di segnalazione cani randagi
In questa parte è possibile trovare un esempio di lettera al sindaco di segnalazione cani randagi.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi necessita di un punto di partenza per scrivere questo tipo di documento.
OGGETTO: Segnalazione cani randagi – richiesta di cattura:
_ l _ sottoscritt_ __________________________________________________ nat_ a _______________________ e residente in ____________ via ____________________
COMUNICA
alla S.V. per i provvedimenti del caso, la presenza di n. ______ can_ randagi_, di seguito descritt_, che si trov____ in località_____________ di questo Comune.
I_ suddett_ can_ rapprsenta__ una minaccia per l’incolumità/ salute pubblica in quanto:
___________________________________
DESCRIZIONE
Razza____________ taglia_____________ Mantello_____________ colore ___________ sesso _______________ Età presunta___________________ segni particolari___________________
…….. lì
In Fede
Fac simile lettera al sindaco di segnalazione cani randagi
Infine mettiamo a disposizione il modello lettera al sindaco di segnalazione cani randagi Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere scaricato e modificato aggiungendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario precisare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo lettera al sindaco di segnalazione cani randagi sia sottoscritto da chi lo presenta.
Dopo che il fac simile è stato editato nel modo desiderato, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di inviare il modello lettera al sindaco di segnalazione cani randagi utilizzando la mail.