Indice
In questa guida proponiamo un esempio di comunicazione ai clienti cambio agente editabile.
Il modulo comunicazione ai clienti cambio agente è offerto anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e stamparlo.
Esempio di comunicazione ai clienti cambio agente
In questa parte viene mostrato un esempio di comunicazione ai clienti cambio agente.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi ha bisogno di uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
OGGETTO: comunicazione nuovo addetto alle vendite
Gentile …………………,
con la presente vogliamo informarvi che a partire dalla data odierna, ci sarà un cambio nell’agente di commercio che si occuperà della vostra zona.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire ai nostri clienti un servizio di altissimo livello e di garantire che ogni richiesta sia gestita in modo rapido ed efficiente. Abbiamo scelto con cura il nuovo agente di commercio per assicurare che questo obiettivo sia raggiunto.
Il nuovo agente di commercio che vi forniamo ha una vasta esperienza nel settore e una conoscenza approfondita dei nostri prodotti e delle esigenze dei nostri clienti. Sarà in grado di offrirvi supporto e consulenza di alto livello per tutte le vostre esigenze commerciali.
Vi preghiamo di contattarlo direttamente per qualsiasi necessità commerciale o richiesta di informazioni. Qui di seguito troverete i suoi dati di contatto:
[Nome e cognome del nuovo agente di commercio] [Telefono] [Email]
Dal punto di vista commerciale non cambiano le regole di ingaggio fra …………….. (nome della società) e i suoi Clienti!
Si senta libero di contattare me o ………………… (nome del nuovo referente) per qualsiasi domanda o per ricevere assistenza.
Cordiali saluti.
Luogo e data
Firma
………………………………………………….
Fac simile comunicazione ai clienti cambio agente
Infine proponiamo il modello comunicazione ai clienti cambio agente Word scaricabile.
Il documento può quindi essere prelevato e modificato inserendo i dati mancanti. in particolare, bisogna aggiungere le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo comunicazione ai clienti cambio agente sia firmato da chi lo presenta.
Una volta che il documento è stato compilato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si desidera spedire il modello comunicazione ai clienti cambio agente sfruttando la posta elettronica.