Indice
In questa guida si trova una bozza di comunicazione di inizio delle operazioni peritali modificabile.
L’esempio di comunicazione di inizio delle operazioni peritali è offerto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di comunicazione di inizio delle operazioni peritali
Di seguito è possibile trovare un esempio di comunicazione di inizio delle operazioni peritali.
Risulta essere un esempio molto semplice, certamente utile per chi desidera uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
Comunicazione di inizio delle operazioni peritali
(nel caso non venga stabilito dal giudice istruttore l’inizio delle operazioni peritali e non compaia nel verbale di udienza)
Data ……………………………………………………
Biglietto a mezzo cancelliere
All’avv.
……………………………..…
……………………………..… (ricorrente)
……………………………..…
All’avv.
…………………………………
…………………………………. (convenuto)
…………………………………
Oggetto: Inizio operazioni peritali causa …………………………………………………………..
Il sottoscritto ………………………………………………………………………….. nominato CTU alla causa indicata nell’oggetto all’udienza del …………………………………………………………….
Comunica
Che l’inizio delle operazioni peritali avrà luogo in data ……………………………………… alle ore ………………… presso………………………………………………………………….
Distinti saluti
……………………………………
Fac simile comunicazione di inizio delle operazioni peritali
Infine offriamo il modello comunicazione di inizio delle operazioni peritali Word da scaricare.
Il documento può di conseguenza essere scaricato e modificato aggiungendo le informazioni mancanti. in particolare, bisogna precisare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo comunicazione di inizio delle operazioni peritali venga sottoscritto da chi lo presenta.
Una volta che il file è stato editato in base alle proprie esigenze, è possibile stamparlo o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di spedire il modulo comunicazione di inizio delle operazioni peritali utilizzando la posta elettronica.