Indice
In questa guida si trova un modello di denuncia smarrimento assegno bancario editabile.
Il modello denuncia smarrimento assegno bancario è proposto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per aprirlo e stamparlo.
Esempio di denuncia smarrimento assegno bancario
Di seguito si trova un esempio di denuncia smarrimento assegno bancario.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, sicuramente utile per chi vuole uno spunto per scrivere questo genere di documento.
Il sottoscritto / la sottoscritta ………………………………… Cognome Nome ……………………….. Data di nascita …..Comune di nascita ……. Provincia …… Nazionalità…………………….. Comune di residenza …… Prov. ….. via/p.zza ……… numero civico …… Recapito telefonico ……….
DENUNCIA
ad ogni effetto di legge lo smarrimento; la distruzione; – dei seguenti documenti e/o oggetti:
ASSEGNI
Intestatario (cognome nome) ………….. Nato a ………….. Il …………… Residente a ……… via/piazza……………..; n…………… complessivo di assegni rilasciati dall’Istituto di Credito: ……….. Agenzia di……….
Data e luogo dello smarrimento / distruzione (se sconosciuti indicare: “data ora e luogo sconosciuti”): ……………………………………
Dichiara, inoltre, di essere a conoscenza delle conseguenze di legge per chi fornisce false dichiarazioni (artt. 483 e 495 C.P.)
Firma
Fac simile denuncia smarrimento assegno bancario
Infine offriamo il modello denuncia smarrimento assegno bancario Word da scaricare.
Il file può quindi essere scaricato e editato aggiungendo i dati che mancano. in particolare, bisogna precisare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo denuncia smarrimento assegno bancario venga sottoscritto da chi lo spedisce.
Una volta che il modello è stato compilato come necessario, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si desidera spedire il modello denuncia smarrimento assegno bancario sfruttando la mail.