Indice
In questa pagina offriamo un fac simile di istanza di rimborso tributi locali modificabile.
L’esempio di istanza di rimborso tributi locali è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi vuole di scaricarlo sul computer per aprirlo e compilarlo.
Esempio di istanza di rimborso tributi locali
Sotto viene mostrato un esempio di istanza di rimborso tributi locali.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi ha bisogno di uno spunto per scrivere questo genere di documento.
ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI …
ISTANZA DI RIMBORSO
II sottoscritto (o la società/ditta …), nato il … a … (Prov. …) e residente a … in Via …, n. …, Cod. fisc. … e P. Iva … (o con sede in … Prov. … alla Via …, n. …, Cod. fisc. e p. Iva …, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore, Dott. …, nato il … a … Prov. …, e residente a … in Via …, n. …, Cod. fisc. …)
PREMESSO
che in data … ha versato l’importo di € … a titolo di
CONSIDERATO
che tale importo è stato indebitamente versato per i seguenti motivi: …
1) …;
2) …;
3) …
CHIEDE
a codesto Ufficio di voler disporre il rimborso di € …, oltre agli interessi maturati e maturandi.
Allega:
1) …;
2) …
Luogo e data
Fac simile istanza di rimborso tributi locali
Infine proponiamo il modello istanza di rimborso tributi locali Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere prelevato e modificato aggiungendo i dati mancanti. in particolare, bisogna precisare i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, è importante che il modulo istanza di rimborso tributi locali venga firmato da chi lo produce.
Una volta che il fac simile è stato modificato come necessario, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si desidera spedire il modello istanza di rimborso tributi locali attraverso la posta elettronica.