Indice
In questa guida troviamo un modello di notifica cessione del credito editabile.
L’esempio di notifica cessione del credito è proposto anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul computer per aprirlo e editarlo.
Esempio di notifica cessione del credito
In questa parte è possibile trovare un esempio di notifica cessione del credito.
Si tratta di un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi ha bisogno di un punto di partenza per realizzare questo genere di documento.
Oggetto: Notifica della cessione di credito.
Vi comunichiamo che, con atto del […], [soggetto responsabile] – che ad ogni buon fine sottoscrive la presente – ha ceduto a [ cessionario…] tutti i propri crediti nei Vostri confronti derivanti dalla Convenzione (elencare eventuali ulteriori convenzioni) n. […] stipulata il […], qui allegata in copia, relativa all’assegnazione della tariffa incentivante ai sensi della normativa vigente.
Vi preghiamo, pertanto, di effettuare direttamente al cessionario […] il pagamento di tutto quanto da Voi dovuto al predetto cedente a titolo di tariffa incentivante in virtù della Convenzione di cui sopra.
Fac simile notifica cessione del credito
In conclusione offriamo il modello notifica cessione del credito Word da scaricare.
Il documento può quindi essere prelevato e modificato aggiungendo i dati mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna aggiungere le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo notifica cessione del credito venga firmato da chi lo produce.
Una volta che il file è stato compilato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si desidera inviare il modello notifica cessione del credito tramite la mail.