Indice
In questa guida si trova un esempio di revoca amministratore di condominio modificabile.
L’esempio di revoca amministratore di condominio è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi vuole di scaricarlo sul pc per aprirlo e compilarlo.
Esempio di revoca amministratore di condominio
Sotto viene mostrato un esempio di revoca amministratore di condominio.
Risulta essere un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi ha bisogno di un punto di partenza per realizzare questo tipo di documento.
Oggetto: Revoca di incarico professionale per il condominio
sito a ________ in via ______ n. ___
Gentile Sig./Sig.ra ___________,
con la presente la informiamo la volontà del nostro condominio, convocato in assemblea in data ___________, di revocare il suo incarico di amministratore a partire dalla data odierna. Le chiediamo quindi di mettere a disposizione del sig. ___________, tutta la documentazione da Lei detenuta inerente la gestione del nostro condominio, oltre la risultante di cassa.
Cordiali saluti
Fac simile revoca amministratore di condominio
Infine mettiamo a disposizione il modello revoca amministratore di condominio Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere prelevato e compilato aggiungendo le informazioni che mancano. in particolare, bisogna precisare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo revoca amministratore di condominio sia firmato da chi lo spedisce.
Una volta che il file è stato editato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si desidera inoltrare il modulo revoca amministratore di condominio attraverso la posta elettronica.