Indice
In questa guida trovate una bozza di revoca ferie editabile.
L’esempio di revoca ferie è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul computer per visualizzarlo e stamparlo.
Esempio di revoca ferie
Di seguito viene mostrato un esempio di revoca ferie.
Risulta essere un esempio molto semplice, certamente utile per chi desidera un punto di partenza per realizzare questo tipo di documento.
Oggetto: Revoca delle ferie autorizzate
Gentile [Nome del dipendente],
Siamo spiacenti di informarvi che, per esigenze operative dell’azienda, ci vediamo costretti a revocare le ferie che vi erano state precedentemente autorizzate per il periodo dal [Data inizio] al [Data fine].
Ci rendiamo conto che questa notizia potrebbe causarvi qualche inconveniente, tuttavia la situazione aziendale ci impone di adottare questa decisione. Vi preghiamo di contattarci immediatamente per discutere eventuali alternative e per concordare un nuovo periodo di ferie.
Ci scusiamo ancora per eventuali disagi causati e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.
Cordiali saluti,
[Nome del rappresentante dell’azienda] [Posizione del rappresentante dell’azienda] [Nome dell’azienda]
Fac simile revoca ferie
In conclusione proponiamo il modello revoca ferie Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere prelevato e modificato inserendo i dati che mancano. Andando nel dettaglio, è necessario aggiungere le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo revoca ferie sia firmato da chi lo produce.
Dopo che il modello è stato compilato come desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si la necessità di spedire il modello revoca ferie tramite la posta elettronica.