Indice
In questa pagina offriamo una bozza di sollecito rimborso Agenzia delle Entrate editabile.
L’esempio di sollecito rimborso Agenzia delle Entrate è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e stamparlo.
Esempio di sollecito rimborso Agenzia delle Entrate
In questa sezione viene mostrato un esempio di sollecito rimborso Agenzia delle Entrate.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, sicuramente utile per chi necessita di un aiuto per realizzare questo tipo di documento.
Oggetto: sollecito di rimborso d’ufficio
Lo scrivente dott. …………………, difensore domiciliatario del ………………, cod. fisc. ………………,giusta procura speciale alle liti apposta in calce al ricorso depositato presso la commissione tributaria ……………… di……………… il ………, nel contenzioso avente per oggetto l’imposta ………… relativa al ………… .
In pendenza di giudizio il contribuente ha pagato euro…………… in forza di cartella di pagamento n. ………,emissione ………… (all. 1 con attestazione di pagamento). La commissione tributaria …………… di ……………, con sentenza …………/…………, n. ………, ha accolto in tutto/in parte la domanda del contribuente e conseguentemente, ai sensidell’art. 68, co.2, D.lgs. 546/1992, e della R.M. 10.4.2000, n. 46/E,le imposte corrisposte in eccedenza rispetto a quanto statuito dalla sentenza citata, con i relativi interessi, devono essere rimborsate d’ufficio entro novanta giorni dalla notificazione della sentenza medesima, avvenuta il ………, unitamente alle spese di giudizio liquidate in euro ……………………
Con la presente, pertanto, sollecito il puntuale adempimento del Vostro obbligo e avverto che, in difetto, il contribuente si riserva ogni più ampia azione a tutela del proprio credito.
Con osservanza.
(dott. …………………)
All. n. 1 cartella di pagamento
Fac simile sollecito rimborso Agenzia delle Entrate
Per concludere offriamo il modello sollecito rimborso Agenzia delle Entrate Word scaricabile.
Il file può quindi essere scaricato e editato aggiungendo i dati mancanti. in particolare, bisogna specificare i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, è importante che il modulo sollecito rimborso Agenzia delle Entrate sia firmato da chi lo produce.
Dopo che il modulo è stato editato in base alle proprie esigenze, è possibile stamparlo o convertirlo in PDF, se si preferisce spedire il modello sollecito rimborso Agenzia delle Entrate attraverso la mail.