Indice
In questa pagina si trova un esempio di verbale di consegna dei lavori editabile.
L’esempio di verbale di consegna dei lavori è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul computer per aprirlo e compilarlo.
Esempio di verbale di consegna dei lavori
Sotto viene mostrato un esempio di verbale di consegna dei lavori.
Risulta essere un esempio molto semplice, certamente utile per chi ha bisogno di uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
Verbale di consegna dei lavori
L’anno ………….. , il giorno ………….. del mese di ………….. alle ore ………….. , in ………….. alla via ………….. n ………….. il sig ………….. nato a ………….. il ………….. (codice fiscale ………….. in qualità di amministratore del condominio/committente di via ………….. n……, ………….. alla presenza del direttore dei lavori ing. ………….. , nato a ………….. il ………….. (codice fiscale ………….. ) iscritto all’ordine degli .. ….. al n. …, ai sensi dell’art. … del contratto d’appalto stipulato in data …………..
consegna
al legale rappresentante dell’impresa ………….. con sede legale in ………….. nella via . ………….. n. ., appaltatrice dei lavori di ………….. , le aree e le parti dell’edificio oggetto dei lavori in appalto.
L’impresa potrà installare i ponteggi nelle aree esclusive:
a) …………..
b) …………..
delle quali si allegano le richieste ai legittimi proprietari e le relative autorizzazioni rilasciate …………..
Viene indicata e delimitata l’area di cantiere a disposizione dell’impresa per lo stoccaggio dei materiali e dei mezzi meccanici.
Le parti svolgono un accurato sopralluogo durante il quale sono esaminate le opere da realizzare raffrontandoli a quanto previsto in progetto e nel computo metrico non sollevando alcuna difformità dei luoghi rispetto alle previsioni di progetto.
Il presente atto viene redatto in duplice copia.
Letto, confermato e sottoscritto.
Firma degli intervenuti
L’impresa
Il direttore dei lavori
Fac simile verbale di consegna dei lavori
Infine offriamo il modello verbale di consegna dei lavori Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere prelevato e editato inserendo i dati mancanti. in particolare, bisogna specificare i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, è importante che il modulo verbale di consegna dei lavori venga sottoscritto da chi lo presenta.
Dopo che il file è stato compilato come desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si vuole presentare il modello verbale di consegna dei lavori utilizzando la posta elettronica.