Indice
In questa guida trovate un modello di lettera sollecito rimozione serbatoio GPL editabile.
Il modello sollecito rimozione serbatoio GPL è proposto anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di Lettera sollecito rimozione serbatoio GPL
Sotto si trova un esempio di sollecito rimozione serbatoio GPL.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi necessita di un punto di partenza per scrivere questo genere di documento.
Oggetto: Sollecito rimozione serbatoio GPL
Gentile [Nome del responsabile o della ditta],
Mi rivolgo a Voi in merito alla rimozione del serbatoio GPL installato presso la mia proprietà situata in [indirizzo della proprietà], come concordato in data [data del contratto o dell’accordo].
Nonostante sia trascorso un considerevole lasso di tempo dalla stipula dell’accordo, ad oggi non è stata ancora effettuata la rimozione del serbatoio in questione. La presente lettera intende sollecitare il Vostro intervento per adempiere quanto pattuito e garantire la sicurezza della mia proprietà e dei suoi occupanti.
Le problematiche derivanti dalla presenza del serbatoio sono le seguenti:
[Descrivere la prima problematica, ad esempio: “Possibile deterioramento del serbatoio a causa della sua obsolescenza, con conseguente rischio di perdite di GPL.”]
[Descrivere la seconda problematica, ad esempio: “Inosservanza delle normative vigenti in materia di distanza di sicurezza tra il serbatoio e le strutture circostanti.”]
[Descrivere eventuali ulteriori problematiche, specificandone i dettagli e l’impatto sulla sicurezza e la conformità normativa.]
Vi chiedo pertanto di intervenire con urgenza per rimuovere il serbatoio GPL entro e non oltre [specificare un termine ragionevole, ad esempio: 15 giorni] dalla ricezione della presente lettera, in modo da garantire la sicurezza e la conformità alle normative vigenti.
In caso di mancato intervento entro il termine sopra indicato, mi vedrò costretto a valutare l’opportunità di intraprendere azioni legali per tutelare i miei diritti e far fronte alle responsabilità derivanti dall’inadempienza del Vostro obbligo contrattuale.
Confidando nella Vostra collaborazione e sollecita azione, Vi porgo i miei più cordiali saluti.
Distinti saluti,
[Il tuo nome e cognome]
Fac simile Lettera sollecito rimozione serbatoio GPL
Infine mettiamo a disposizione la lettera sollecito rimozione serbatoio GPL Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere prelevato e modificato aggiungendo le informazioni mancanti. in particolare, è necessario specificare i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, è importante che il modulo sollecito rimozione serbatoio GPL venga sottoscritto da chi lo invia.
Dopo che il modulo è stato modificato come necessario, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si vuole spedire il modello sollecito rimozione serbatoio GPL utilizzando la mail.