Indice
In questa guida trovate un fac simile di ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada editabile.
L’esempio di ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada è offerto anche in formato Doc, per chi vuole di scaricarlo sul pc per aprirlo e compilarlo.
Esempio di ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada
In questa parte viene proposto un esempio di ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi vuole uno spunto per realizzare questo genere di documento.
OGGETTO: Opposizione a norma degli articoli 22, 22-bis e 23 della legge 24 novembre 1981, n. 689 e dell’articolo 204-bis del codice della strada.
PROPOSTO da ______________________________, nato a __________________ il __________ e residente a ___________________________ in via ____________________ n. ____ (recapito telefonico _______________), nella sua qualità di ___________________.
CONTRO ______________________________________________________________________
PER L’ANNULLAMENTO:
Allega copia del provvedimento impugnato.
Con osservanza.
______________________, lì __________________
(luogo) (data)
________________________
(firma)
Fac simile ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada
Per concludere offriamo il modello ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada Word scaricabile.
Il file può quindi essere scaricato e editato inserendo le informazioni che mancano. In particolare, bisogna inserire i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada venga sottoscritto da chi lo produce.
Dopo che il fac simile è stato compilato come desiderato, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si la necessità di inviare il modello ricorso al Giudice di Pace per Codice della Strada tramite la posta elettronica.