Indice
In questa guida proponiamo un esempio di richiesta anticipo TFR per motivi personali editabile.
Il modello richiesta anticipo TFR per motivi personali è proposto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di richiesta anticipo TFR per motivi personali
Di seguito viene mostrato un esempio di richiesta anticipo TFR per motivi personali.
Si tratta di un esempio piuttosto semplice, sicuramente utile per chi desidera un punto di partenza per realizzare questo genere di documento.
Alla cortese attenzione del Sig./Sig.ra [Nome del Datore di Lavoro o Responsabile delle Risorse Umane],
Il/La sottoscritto/a [Nome del Dipendente], in servizio presso l’azienda dal [Data di Inizio Rapporto Lavorativo], ricoprendo il ruolo di [Qualifica Professionale], con la presente intende richiedere un’anticipazione del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) maturato, corrispondente al [Specificare la Percentuale]% del totale delle somme accantonate fino ad oggi, e si impegna a considerare tale anticipo come detrazione dal totale del TFR spettante.
Desidero precisare che, nel corso del nostro rapporto lavorativo, non ho mai sollecitato o ottenuto anticipazioni sul TFR. La presente richiesta è motivata dalla necessità di ……………..
Allego alla presente la documentazione a supporto di quanto dichiarato: [Elencare la Documentazione Fornita, ad esempio “Atto Notarile Preliminare”, ecc.].
Confido nella vostra comprensione e disponibilità, e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Con ossequio,
[Firma del Lavoratore]
[Nome e Cognome del Lavoratore]
Fac simile richiesta anticipo TFR per motivi personali
Per concludere proponiamo il modello richiesta anticipo TFR per motivi personali Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere scaricato e editato aggiungendo i dati che mancano. in particolare, è necessario precisare le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è importante che il modulo richiesta anticipo TFR per motivi personali sia firmato da chi lo presenta.
Una volta che il fac simile è stato compilato come desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si vuole presentare il modulo richiesta anticipo TFR per motivi personali tramite la posta elettronica.