Indice
In questa guida troviamo un modello di contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte modificabile.
Il modello contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul computer per aprirlo e editarlo.
Esempio di contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte
Sotto si trova un esempio di contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi desidera un aiuto per scrivere questo tipo di documento.
Oggetto: contestazione per lavori mal eseguiti e/o non richiesti
Con la presente mi vedo costretto, mio malgrado, a contestarLe/Vi il lavoro da Lei/Voi eseguito dal momento che risulta difforme da quanto tra noi concordato e/o con problematiche varie già verbalmente segnalate.
In particolare i seguenti interventi ……………………………………………………… sono stati effettuati di Vostra iniziativa, senza che gli stessi fossero stati da me richiesti o tra noi concordati.
In considerazione di quanto espresso, comunico non solo la mia volontà di non accettare il lavoro da Lei/Voi effettuato, ma anche l’intenzione di non voler provvedere al relativo pagamento.
In mancanza di un Suo riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, provvederò a far redigere una Perizia Tecnica per l’esatta puntualizzione delle problematiche riscontrate, confidando comunque sin da ora nella Sua volontà di risolvere bonariamente la questione.
Con riserva di ogni diritto.
Distinti saluti.
[Luogo], Data
Firma ______________________________
Fac simile contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte
Infine mettiamo a disposizione il modello contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere prelevato e editato inserendo i dati che mancano. Andando nel dettaglio, è necessario specificare le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte venga sottoscritto da chi lo invia.
Una volta che il modello è stato compilato come necessario, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di presentare il modello contestazione lavori non eseguiti a regola d’arte attraverso la mail.