Indice
In questa pagina si trova un fac simile di disdetta Anief editabile.
L’esempio di disdetta Anief è proposto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di disdetta Anief
In questa parte viene mostrato un esempio di disdetta Anief.
Risulta essere un esempio molto semplice, certamente utile per chi vuole un aiuto per scrivere questo genere di documento.
Oggetto: revoca dell’adesione all’Organizzazione Sindacale……………; conseguente revoca delle ritenute per quota associativa.
Il/la sottoscritto/a _________________________________ numero di matricola _____________
Nato/a a ___________ il ___________ residente a ____________ in via __________________
n°_____ , cap ______ , dipendente dell’Azienda _____________, settore ______________,
sede di lavoro_________________, qualifica _______________
Revoca ad ogni effetto di legge e di contratto la delega conferita a codesta ditta, ai sensi dell’art. 26 S.L. e del Vigente CCNL… per il versamento dei contributi sindacali in favore dell’ Org. Sindacale …. La revoca ha effetto immediato.
La revoca della delega ha effetto immediato. Con la presente diffido questa società dal procedere a ulteriori trattenute a tale titolo in favore dell’organizzazione sindacale, posto che le stesse, ove effettuate, integrerebbero il reato di appropriazione indebita.
Luogo, Data …
Firma …
Fac simile disdetta Anief
Per concludere proponiamo il modello disdetta Anief Word scaricabile.
Il file può quindi essere prelevato e compilato inserendo i dati che mancano. in particolare, bisogna aggiungere le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo disdetta Anief venga firmato da chi lo spedisce.
Dopo che il file è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di inviare il modello disdetta Anief attraverso la mail.