Indice
In questa guida proponiamo un esempio di disdetta POS bancario editabile.
Il fac simile disdetta POS bancario è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di disdetta POS bancario
Di seguito è possibile trovare un esempio di disdetta POS bancario.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi desidera uno spunto per realizzare questo genere di documento.
Oggetto: Contratto di Servizio POS n. __________________________
Egregi Signori,
Il/la sottoscritto/a ______________________________________________ nato/a a ________________ il ________ e residente a ______________________________ in via _______________________________ n. ____ C.F. _______________________________ Tel. ______________ E-mail ______________________ PEC ___________________________
COMUNICA
il desiderio esercitare il diritto di recesso previsto all’art. ____ del contratto firmato in data //_____.
Con questa lettera,
NOTIFICA
l’intento di interrompere immediatamente il contratto. Di conseguenza, il rapporto contrattuale dovrà essere considerato risolto senza alcun onere a partire dalla data di ricevimento di questa comunicazione, liberando il/la sottoscritto/a da qualsiasi ulteriore obbligo nei vostri confronti.
Si allega fotocopia di un documento di identificazione:
Tipo di documento: _____________________
Nr: ______________________________
Rilasciato il //_______ da ______________________________________________
Ringraziando per l’attenzione, porgo distinti saluti.
Luogo e Data
__________________________ (Firma)
Fac simile disdetta POS bancario
Per concludere proponiamo il modello disdetta POS bancario Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere scaricato e modificato inserendo le informazioni che mancano. in particolare, è necessario inserire i dati personali delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo disdetta POS bancario sia firmato da chi lo invia.
Una volta che il modello è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di inoltrare il modello disdetta POS bancario sfruttando la posta elettronica.