Indice
In questa guida troviamo un modello di autocertificazione dei requisiti tecnico professionali modificabile.
Il modello autocertificazione dei requisiti tecnico professionali è messo a disposizione anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul computer per aprirlo e editarlo.
Esempio di autocertificazione dei requisiti tecnico professionali
In questa parte è possibile trovare un esempio di autocertificazione dei requisiti tecnico professionali.
Si tratta di un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi desidera un aiuto per realizzare questo genere di documento.
AUTOCERTIFICAZIONE IDONIETA’ TECNICO-PROFESSIONALI
(art. 26,comma1, lett.a), D.Lgs 81/08 e s.m.i.)
Il sottoscritto _____________________________________ nato a _____________________ il ___/___/______ e residente in _______________________________________________ alla ________________________________ n°_________, ai sensi del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445, in qualità di titolare/legale rappresentante della ditta _____________________ con sede legale in ____________________ alla via _________________________ n° ______ esercente l’attività di __________________ avente C.F. _____________________ e iscritta al registro delle Imprese di _________________________ consapevole delle sanzioni penali, nel caso di ichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n°445, sotto la propria responsabilità
DICHIARA
che la ditta _____________________ con sede legale in ____________________ alla via _________________________ n° ______ esercente l’attività di __________________ avente C.F. _____________________è in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale di cui all’art. 26, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., per l’esecuzione dei lavori.
________________ lì ___/___/___
FIRMA
_________________________
Fac simile autocertificazione dei requisiti tecnico professionali
Infine proponiamo il modello autocertificazione dei requisiti tecnico professionali Word scaricabile.
Il documento può quindi essere prelevato e editato inserendo i dati che mancano. in particolare, bisogna precisare le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo autocertificazione dei requisiti tecnico professionali venga firmato da chi lo invia.
Dopo che il modello è stato editato nel modo desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si preferisce spedire il modulo autocertificazione dei requisiti tecnico professionali attraverso la posta elettronica.