Indice
In questa pagina proponiamo un fac simile di lettera rimborso spese legali modificabile.
Il modello lettera rimborso spese legali è proposto anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e compilarlo.
Esempio di lettera rimborso spese legali
In questa parte viene mostrato un esempio di lettera rimborso spese legali.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, sicuramente utile per chi ha bisogno di uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
OGGETTO: Istanza di rimborso spese legali.
Il/la sottoscritto/a……………………………………………………………………….. (cognome e nome) dipendente di questa Azienda in qualità di …………………………………………… (qualifica) in servizio presso……………………………………………………………………….. (Struttura etc) Tel/fax……………………………………… E-mail……………………………………. comunica che il procedimento giudiziario R.G………. è stato definito con il seguente atto …………………………………………………….
Chiede, pertanto, il rimborso di tutti gli oneri legali sostenuti per un importo totale di euro …………………..
Si prega di utilizzare il seguente Iban ……………………………………………………..
In attesa di un immediato riscontro, porgo distinti saluti
Firma
Fac simile lettera rimborso spese legali
In conclusione offriamo il modello lettera rimborso spese legali Word scaricabile.
Il file può quindi essere scaricato e modificato aggiungendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna precisare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo lettera rimborso spese legali sia sottoscritto da chi lo spedisce.
Una volta che il fac simile è stato editato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di inoltrare il modello lettera rimborso spese legali utilizzando la mail.