Indice
In questa guida proponiamo un modello di modulo iscrizione corso modificabile.
Il modello modulo iscrizione corso è proposto anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul computer per aprirlo e modificarlo.
Esempio di modulo iscrizione corso
Di seguito si trova un esempio di modulo iscrizione corso.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi desidera un aiuto per scrivere questo genere di documento.
Il/la sottoscritto/a
Nome……………………Cognome……………………………Indirizzo………………………………………………………………………………..Città………………………………………….………(…….) CAP..…………… Tel/Fax………………………. Cell….……………………………… e.mail………………………………………………………………
P.Iva o Cod. Fisc……………………………………………………………………
Condizione lavorativa……………………………………Professione………………………………………………………….
Per fatture intestate a nome diverso dal richiedente
Rag. Sociale o Nominativo…………………………………… Indirizzo……………………………………………………………
Città………………………………………….…………(…….) CAP..………………
P.Iva o Cod. Fisc……………………………………………………………………
CHIEDE
di essere iscritto/a al corso organizzato da …….. dal nome …………..
Si impegna altresì, successivamente alla comunicazione di avvio del corso, a provvedere al pagamento della quota di iscrizione, pari ad € …….. secondo le modalità indicate nelle “Condizioni” e facendo pervenire copia dell’attestato di pagamento alla segreteria organizzativa, almeno 7 giorni feriali prima dell’avvio dell’attività.
Data ___________________ Firma __________________
Ai sensi del D.Lgs. 196/03, autorizza l’Istituto ………… al trattamento dei propri dati personali per gli adempimenti necessari in relazione al corso e per l’invio di materiale informativo relativo a iniziative di formazione e/o pubblicizzazione dell’Istituto stesso.
Data_____________________ Firma _________________________________
CONDIZIONI
1) L’iscrizione al corso è formalizzata mediante la compilazione e accettazione della presente scheda, e si perfeziona con il pagamento della quota di iscrizione.
2) L’Istituto degli Innocenti si impegna ad erogare il corso di formazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto. L’Istituto potrà altresì prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle iscrizioni qualora lo ritenga opportuno.
3) La sede di svolgimento del corso è: ……………..
4) La quota di partecipazione è pari ad € ……….. e comprende:
consegna di materiale didattico (sia elettronico che cartaceo);
rilascio di attestato di partecipazione.
Nel caso di iscrizione effettuata da Enti Pubblici per l’aggiornamento di personale dipendente, alla domanda individuale di iscrizione deve essere allegata lettera di impegnativa da parte dell’amministrazione con espressa indicazione nominativa del beneficiario dell’attività formativa nonché dei riferimenti per l’intestazione della fattura relativa al corso.
5) Sarà cura dell’Istituto comunicare ai partecipanti la data di avvio ed il calendario delle attività con un anticipo di almeno dieci giorni. L’iscrizione si intende perfezionata con l’acquisizione da parte dell’Istituto degli Innocenti di copia della documentazione attestante l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione; il pagamento dovrà essere effettuato entro il quinto giorno lavorativo antecedente l’avvio dell’attività formativa, fatta salva la facoltà dell’Istituto enti di accettare eventuali iscrizioni pervenute in tempi posteriori. Il pagamento potrà avvenire secondo una secondo le seguenti modalità:
Versamento su CC ………….. intestato a ………………., specificando nella causale “Iscrizione corso……………….”.
6) È possibile rinunciare all’iscrizione non oltre 7 giorni dalla data di inizio del corso comunicando la decisione tramite e-mail (……………….; in tal caso verrà restituito l’intero importo della quota di iscrizione eventualmente versata.
7) L’Istituto si riserva la facoltà, per eventuali esigenze organizzative, di modificare il programma del corso e sostituire i docenti indicati con esperti di pari livello professionale.
Per accettazione
Data_____________________ Firma _________________________________
Fac simile modulo iscrizione corso
Infine proponiamo il modello modulo iscrizione corso Word scaricabile.
Il documento può di conseguenza essere prelevato e compilato aggiungendo i dati mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario specificare le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo modulo iscrizione corso sia firmato da chi lo invia.
Una volta che il fac simile è stato editato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si preferisce presentare il modulo modulo iscrizione corso sfruttando la mail.