Indice
In questa pagina troviamo una bozza di reclamo al giudice sportivo territoriale editabile.
Il modello reclamo al giudice sportivo territoriale è offerto anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e compilarlo.
Esempio di reclamo al giudice sportivo territoriale
Sotto si trova un esempio di reclamo al giudice sportivo territoriale.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi desidera uno spunto per realizzare questo genere di documento.
Data ___ / ___ / ______
Ill.mo Sig.
Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale …..
FIGC-LND
SEGRETERIA
PEC: ____________________________________
e
Spett.le
Società
__________________________________
(controparte)
PEC: ____________________________________
La società _______________________________________ pec ____________________ con sede in ______________________ in persona del Presidente pro-tempore, sig. ________________________ propone formale
RICORSO
Avverso la regolarità della gara ____________________ – _______________________ del campionato di __________________________ disputata il ___ / ___ / ______ per i seguenti MOTIVI ________________________________________________________________________________ Per quanto sopra esposto e ritenuto
CHIEDE
Che alla società ______________________ venga inflitta la punizione sportiva della perdita della gara in esame e, conseguentemente, l’aggiudicazione della stessa a proprio favore. (ovvero) che venga disposta la ripetizione dell’incontro in esame.
Il Presidente della società
Allegati:
a)Ricevuta del preannuncio di ricorso;
b) Ricevuta comprovante l’invio di copia del presente ricorso alla controparte;
c) I seguenti mezzi di prova: ___________________________________________________
Fac simile reclamo al giudice sportivo territoriale
In conclusione mettiamo a disposizione il modello reclamo al giudice sportivo territoriale Word scaricabile.
Il file può quindi essere scaricato e compilato inserendo le informazioni che mancano. Andando nel dettaglio, è necessario inserire le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo reclamo al giudice sportivo territoriale sia sottoscritto da chi lo produce.
Una volta che il documento è stato editato come desiderato, è possibile stamparlo o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di inviare il modello reclamo al giudice sportivo territoriale tramite la posta elettronica.