Indice
In questa pagina troviamo un esempio di ricevuta compenso sportivo dilettantistico editabile.
Il modello ricevuta compenso sportivo dilettantistico è proposto anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di ricevuta compenso sportivo dilettantistico
In questa sezione si trova un esempio di ricevuta compenso sportivo dilettantistico.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi vuole un punto di partenza per scrivere questo tipo di documento.
RICEVUTA PER PRESTAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE
AI SENSI DELL’ART. 81 C. 1 LETT M) T.U.I.R. CON AUTOCERTIFICAZIONE
Il sottoscritto ………
nato a …… il ……
residente …… Via …… CAP ……
Codice Fiscale …… mail……
In qualità di atleta tesserato per ……
dichiara di ricevere in data odierna
dall’A.S.D……………, con sede in…………….. , V…………… n. , Codice Fiscale ………………………….
Quale compenso per esercizio diretto di attività sportiva dilettantistica rese ad Ente di promozione sportiva ai sensi degli artt. 81 c.1 lett m) e 83 c. 2 T.U.I.R. e art. 25 c. 1 legge 133/1999
l’importo netto di Euro …………………………….non imponibile ai fini IRPEF fino all’importo massimo complessivo annuo di Euro 10.000,00; quale compenso lordo per l’attività sportiva dilettantistica.
Autocertificazione compensi ai sensi della L. 342/2000 Art. 37 e successive modificazioni
Il sottoscritto, come sopra generalizzato, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti (articolo 26 della legge n. 15/68 e articolo 489 del codice penale) sotto la propria responsabilità
dichiara
di non aver ricevuto, nell’anno sportivo solare alla data odierna, compensi per prestazioni inerenti l’attività sportiva in qualità di sportivo dilettante, superiori ad euro 10.000,00.
Data
Firma ………………………………
Fac simile ricevuta compenso sportivo dilettantistico
Per concludere mettiamo a disposizione il modello ricevuta compenso sportivo dilettantistico Word scaricabile.
Il documento può di conseguenza essere prelevato e modificato inserendo i dati che mancano. Andando nel dettaglio, bisogna specificare i dati personali delle parti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo ricevuta compenso sportivo dilettantistico venga sottoscritto da chi lo spedisce.
Una volta che il file è stato compilato in base alle proprie esigenze, è possibile stamparlo o trasformarlo in PDF, se si la necessità di presentare il modello ricevuta compenso sportivo dilettantistico attraverso la posta elettronica.