Indice
In questa pagina offriamo un esempio di ricevuta rimborso spese forfettario editabile.
Il fac simile ricevuta rimborso spese forfettario è offerto anche in formato Word, per chi desidera di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e compilarlo.
Esempio di ricevuta rimborso spese forfettario
In questa sezione si trova un esempio di ricevuta rimborso spese forfettario.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi ha bisogno di un punto di partenza per scrivere questo genere di documento.
Ricevuta Rimborso Spese Forfettario
Io, [NOME E COGNOME], residente in [INDIRIZZO], dichiaro di aver ricevuto un rimborso forfettario di € [IMPORTO] per le spese sostenute nell’ambito dell’attività lavorativa svolta in data [DATA].
Le spese sostenute riguardano [DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLE SPESE], necessarie per l’attività svolta in qualità di [RUOLO O INCARICO].
Con la presente ricevuta, dichiaro di aver ricevuto il rimborso forfettario delle spese sostenute e mi impegno a restituire qualsiasi somma che risulti in eccesso rispetto al totale delle spese sostenute.
Firma: ___________________________ Data: ____________________________
[NOME E COGNOME]
Fac simile ricevuta rimborso spese forfettario
Infine offriamo il modello ricevuta rimborso spese forfettario Word da scaricare.
Il documento può quindi essere scaricato e compilato aggiungendo i dati mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario aggiungere le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo ricevuta rimborso spese forfettario sia firmato da chi lo spedisce.
Dopo che il documento è stato compilato come necessario, è possibile procedere alla stampa o trasformarlo in PDF, se si preferisce presentare il modulo ricevuta rimborso spese forfettario tramite la mail.