Indice
In questa pagina mettiamo a disposizione una bozza di lettera contestazione verbale di condominio modificabile.
Il modulo contestazione verbale di condominio è proposto anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul computer per visualizzarlo e stamparlo.
Esempio di Lettera contestazione verbale di condominio
Sotto è possibile trovare un esempio di contestazione verbale di condominio.
Si tratta di un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi necessita di un punto di partenza per realizzare questo tipo di documento.
OGGETTO: Contestazione verbale del ___________
In data ______ ho ricevuto il verbale dell’assemblea condominiale del _____ a cui non ho potuto partecipare e dal quale emerge che la maggioranza ha deliberato: ____________________________________________________________________ ______________________.
Considerato che dalla documentazione allegata al verbale d’assemblea emerge che la realizzazione di tali opere può danneggiare in modo grave ___________________________, contesto fermamente la delibera assembleare riservandomi di impugnarla per nullità, e la invito a chiedere il parere di un perito onde valutare la fattibilità dell’intervento deliberato.
Sarà opportuno altresì che il perito valuti la possibilità della sostituzione ________________ nonché gli ulteriori interventi che dovessero rendersi necessari.
In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.
Luogo e data
Firma
Fac simile Lettera contestazione verbale di condominio
Per concludere proponiamo la lettera contestazione verbale di condominio Word scaricabile.
Il documento può quindi essere prelevato e modificato aggiungendo i dati che mancano. in particolare, è necessario precisare i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo contestazione verbale di condominio sia firmato da chi lo invia.
Dopo che il documento è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si desidera presentare il modulo contestazione verbale di condominio sfruttando la mail.