Indice
In questa guida troviamo un esempio di lettera di richiamo per versamento decimi residui modificabile.
Il modulo lettera di richiamo per versamento decimi residui è offerto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e compilarlo.
Esempio di Lettera di richiamo per versamento decimi residui
Sotto si trova un esempio di lettera di richiamo per versamento decimi residui.
Risulta essere un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi necessita di un aiuto per scrivere questo genere di documento.
Oggetto: Richiamo versamenti residui del capitale sociale.
In relazione all’atto di costituzione, (aumento di capitale) della S.r.l. ___________,, a rogito notaio ___________ del _________ repertorio n. _______ / ________ con il quale atto veniva da lei, nella sua qualità di socio, sottoscritta la quota di capitale sociale pari ad € ___________ e della quale lei provvedeva a versarne il ___________%, pari ad euro ___________ la invitiamo a voler provvedere al versamento del residuo pari ad euro___________ entro e non oltre il ______________
Distinti saluti,
L’amministratore unico
(Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione)
Fac simile Lettera di richiamo per versamento decimi residui
In conclusione proponiamo la lettera di richiamo per versamento decimi residui Word scaricabile.
Il documento può quindi essere scaricato e editato inserendo i dati mancanti. in particolare, è necessario aggiungere le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo lettera di richiamo per versamento decimi residui venga firmato da chi lo spedisce.
Dopo che il documento è stato editato nel modo desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si preferisce presentare il modulo lettera di richiamo per versamento decimi residui utilizzando la posta elettronica.