Indice
In questa guida trovate una bozza di verbale versamento decimi residui editabile.
L’esempio di verbale versamento decimi residui è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di verbale versamento decimi residui
Sotto è possibile trovare un esempio di verbale versamento decimi residui.
Si tratta di un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi desidera un aiuto per scrivere questo genere di documento.
L’anno …………………………., il giorno …………………..del mese di ……………………., alle ore …………………………… presso la sede legale in ………………………… alla …………………………… n. ……………………….si sono riuniti gli amministratori della società denominata: …….. S.r.l. per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
richiamo dei decimi residui;
Assume la presidenza il sig. …………………….., amministratore della società, che constata la validità della seduta. Funge da segretario il Sig. ……………………
Si passa quindi allo svolgimento dell’ordine del giorno.
Apertasi la discussione, sui vari quesiti proposti, risponde il presidente fornendo i chiarimenti richiesti. Dopo ampia discussione, gli amministratori
Deliberano
il richiamo dei decimi residui per il restante capitale sociale ancora da versare pari ad euro …………………………. sul c/c n. ………………………….. presso la ……………………………., filiale di ………………………, concordando quale data di valuta del versamento, la data del …………………
Il Presidente riferisce, inoltre, che sussistono le condizioni per poter effettuare il versamento. Non essendoci null’altro su cui discutere e deliberare la seduta è sciolta alle ore …………………………….
Letto,confermato e sottoscritto
Il Segretario
Il Presidente
Fac simile verbale versamento decimi residui
Per concludere mettiamo a disposizione il modello verbale versamento decimi residui Word scaricabile.
Il documento può di conseguenza essere prelevato e compilato aggiungendo i dati mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario aggiungere le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo verbale versamento decimi residui sia firmato da chi lo invia.
Dopo che il modello è stato editato nel modo desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di spedire il modulo verbale versamento decimi residui sfruttando la posta elettronica.