Indice
In questa guida mettiamo a disposizione un esempio di concessione di aspettativa non retribuita editabile.
L’esempio di concessione di aspettativa non retribuita è messo a disposizione anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per aprirlo e editarlo.
Esempio di concessione di aspettativa non retribuita
In questa sezione è possibile trovare un esempio di concessione di aspettativa non retribuita.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi ha bisogno di un aiuto per realizzare questo genere di documento.
Oggetto: concessione di aspettativa
Egr. Signore,
le comunichiamo che, in seguito della Sua richiesta del …..riguardante la concessione di un periodo di aspettativa a decorrere dal ….. e fino al ….. Le viene concesso di usufruire di detto periodo di aspettativa.
Resta inteso che durante l’anzidetto periodo di aspettativa il rapporto di lavoro rimane sospeso a tutti gli effetti delle vigenti disposizioni di legge e del CCNL del settore ….. per cui il periodo stesso non sarà utile alla maturazione di alcun istituto contrattuale.
La ripresa del servizio, a tutti gli effetti, entro e non oltre il …..
In caso contrario la presente dovrà intendersi come preavviso di dimissioni, decorrenti dal giorno di mancata ripresa del servizio.
La invitiamo a restituirci copia della presente sottoscritta per accettazione.
Distinti saluti.
Fac simile concessione di aspettativa non retribuita
Infine mettiamo a disposizione il modello concessione di aspettativa non retribuita Word scaricabile.
Il file può di conseguenza essere prelevato e modificato aggiungendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, è necessario specificare le informazioni delle parti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo concessione di aspettativa non retribuita venga sottoscritto da chi lo presenta.
Dopo che il documento è stato modificato in base alle proprie esigenze, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si ha l’esigenza di inoltrare il modello concessione di aspettativa non retribuita tramite la posta elettronica.