Indice
In questa pagina mettiamo a disposizione un fac simile di lettera di dimissioni volontarie modificabile.
Il modello lettera di dimissioni volontarie è offerto anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul computer per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di lettera di dimissioni volontarie
Di seguito si trova un esempio di lettera di dimissioni volontarie.
Risulta essere un esempio molto semplice, certamente utile per chi ha bisogno di uno spunto per scrivere questo genere di documento.
Oggetto: dimissioni
Io sottoscritto _______________ numero matricola ________ dipendente della Vs Azienda dal ____________ con la presente intendo rassegnare in data odierna le mie dimissioni volontarie con un preavviso di ___ giorni, così come stabilito dalle norme contrattuali. Vogliate quindi considerare quale termine ultimo del mio rapporto di lavoro la data del ___________.
Distinti saluti.
Firma ______________
PER ACCETTAZIONE Il datore di lavoro Firma ______________
Fac simile lettera di dimissioni volontarie
In conclusione offriamo il modello lettera di dimissioni volontarie Word da scaricare.
Il file può quindi essere prelevato e compilato aggiungendo le informazioni che mancano. Andando nel dettaglio, è necessario inserire le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo lettera di dimissioni volontarie venga firmato da chi lo invia.
Dopo che il documento è stato editato come necessario, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di inoltrare il modulo lettera di dimissioni volontarie attraverso la posta elettronica.