Indice
In questa guida offriamo un fac simile di disdetta Nexi modificabile.
L’esempio di disdetta Nexi è messo a disposizione anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul computer per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di disdetta Nexi
Di seguito si trova un esempio di disdetta Nexi.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi necessita di un punto di partenza per realizzare questo genere di documento.
Spett/le
Nexi Payments SpA
Corso Sempione, 55
20149 Milano.
Oggetto: recesso dal contratto relativo alla carta di credito ……… n° . . . . .
Con la presente il/la sottoscritto/a ……………………………… nato/a a …………………………. (….) il ……….. e residente a ………………..………………….. (…) in ……….………………………. C.F. ……………………..
comunica la propria volontà di disdire la carta di credito …… (nome carta) n° ……………… intestata a ……………………………………. scadenza __/__/_______
Contestualmente revoca ogni servizio ad essa associata, pagamento utenze e altri addebiti automatici.
Chiede, inoltre, il rimborso della quota di canone annuo già corrisposta in data __/__/______ e relativa al periodo successivo alla revoca, da accreditare sul conto corrente n° ……… Iban ……………………… intestato a ………………………………………..
Allega carta di credito invalidata mediante taglio lungo la diagonale in corrispondenza del microchip.
Cordiali saluti.
Luogo e data
In fede __________________________________
Allegati:
copia documento di riconoscimento
carta di credito invalidata
Fac simile disdetta Nexi
Infine proponiamo il modello disdetta Nexi Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere prelevato e modificato inserendo i dati mancanti. in particolare, bisogna precisare le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo disdetta Nexi venga firmato da chi lo presenta.
Dopo che il fac simile è stato modificato come necessario, è possibile eseguire la stampa o convertirlo in PDF, se si la necessità di spedire il modello disdetta Nexi sfruttando la posta elettronica.