Indice
In questa pagina trovate una bozza di richiesta di apertura forzata porta di stabile privato editabile.
Il modulo richiesta di apertura forzata porta di stabile privato è proposto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul computer per visualizzarlo e editarlo.
Esempio di richiesta di apertura forzata porta di stabile privato
In questa parte viene mostrato un esempio di richiesta di apertura forzata porta di stabile privato.
Risulta essere un esempio molto semplice, certamente utile per chi vuole un aiuto per realizzare questo genere di documento.
INTESTAZIONE UFFICIO/REPARTO
Prot. n. ______________ Data _______________
Il sottoscritto _________________, nato a _________________, il _______________, residente a ________________, in via ___________________, civ. ______________, documento di identità _________________, rilasciato il __________________ da _____________________________
Premesso
– che risiede nello stabile ubicato in ____________, via __________________, civ. ____, int. _____
– che lo stabile di cui trattasi è nella sua piena disponibilità in quanto (proprietario residente, oppure affittuario residente, oppure affittuario domiciliata rio effettivo)____________________;
– Che non ha la possibilità di accedervi in altro modo per i seguenti motivi ____________________
_______________________________________________________________________________;
Chiede
1) Che la forza pubblica provveda forzatamente a consentirgli l’accesso nello stabile di cui sopra.
2) Che adoperi ogni mezzo ritenuto idoneo allo scopo, compreso l’abbattimento della porta, mallevando gli operatori da ogni responsabilità di natura civile, penale ed amministrativa.
3) Che rimetta lo scrivente in possesso dell’immobile, con i relativi oneri di custodia dello stesso
In fede
__________________
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
L’anno ______, alle ore ____, del giorno ________, in ________________________, noi sottoscritti Ufficiali/Agenti di P.S. appartenenti al Comando in intestazione, diamo atto di aver proceduto, su legittima richiesta del sig ____________________________, sopra generalizzato, all’apertura forzata della porta della sua abitazione ubicata . via ___________________________ , ____, int. _.
Ad operazione avvenuta, abbiamo fatto ingresso col richiedente nell’abitazione, senza riscontrare alcunché di anomalo.
Essendo rientrato in possesso del proprio immobile, il predetto richiedente, si assume gli oneri di custodia avendo particolare riguardo alla circostanza che la richiesta rottura della porta indebolisce le difese contro l’eventualità di accesso di terzi estranei.
Gli Ufficiali/Agenti di PS
Il Richiedente
Fac simile richiesta di apertura forzata porta di stabile privato
In conclusione offriamo il modello richiesta di apertura forzata porta di stabile privato Word scaricabile.
Il documento può quindi essere prelevato e modificato inserendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna aggiungere le informazioni delle parti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo richiesta di apertura forzata porta di stabile privato sia firmato da chi lo invia.
Una volta che il file è stato modificato come necessario, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si preferisce inoltrare il modello richiesta di apertura forzata porta di stabile privato tramite la mail.